Fanta Olimpiadi: minimo 8.000 euro in premi. Il primo premio è di 5.000 euro!

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio delle Olimpiadi Invernali 2018. Sabato 10 febbraio le prime medaglie in Corea del Sud verranno distribuite.

Per la terza volta, le Olimpiadi Invernali si disputano in Asia: Sapporo nel 1972, Nagano nel 1998 e ora è il turno di Pyeongchang. Per la prima volta ci saranno più di 100 discipline dove una medaglia d’oro verrà assegnata. Questo diviso tra 15 sport differenti. Sono le più grandi Olimpiadi Invernali di sempre. Tutti gli appassionati di sport nel mondo non vorranno perdersi questo grande evento.

Seguire le Olimpiadi Invernali può essere ancora più divertente se hai la possibilità di vincere 5.000 euro nel Fanta Olimpiadi 2018!

Perché giocare al Fanta Olimpiadi 2018?

  • Il tuo coinvolgimento con le Olimpiadi aumenterà ulteriormente. Non tiferai solo per una nazione, ma 8 nazioni dovranno performare per te!
  • Con soli 10 euro avrai molte ore extra di divertimento prima dell’inizio delle Olimpiadi e durante gli eventi le tue nazioni ti daranno molte gioie, ma anche molta frustrazione.
  • Se riesci a battere gli altri giocatori, puoi anche vincere bei premi in denaro (almeno 8.000 euro)!

Il Fantasy Olympics 2018 inizierà sabato 10 febbraio 2018 alle 8:15.

Avrai a disposizione un budget di 115 milioni di euro per comprare 8 nazioni che secondo te otterranno il maggior numero di punti nel Fantasy Olympics 2018.

Un paese può ottenere punti classificandosi nei migliori 6 in una disciplina. Per questo gioco valgono tutte le 102 discipline presenti nelle Olimpiadi invernali. Un oro vale 10 punti, un argento 7 punti, un bronzo 5 punti, un 4° posto 3 punti, un 5° posto 2 punti e un 6° posto 1 punto per la tua squadra. I dettagli dei punti sono disponibili sotto il titolo “Punti”.

Facciamo un esempio: nella disciplina Sci alpino – Discesa libera uomini Aksel Lund Svindal (Norvegia) si aggiudica la medaglia d’oro piazzandosi davanti a Kjetil Jansrud (Norvegia), Dominik Paris (Italia), Beat Feuz (Svizzera), Matthias Mayer (Austria) e Adrien Theaux (Francia). Per questa disciplina, la Norvegia totalizza 17 punti (10 e 7), l’Italia totalizza 5 punti, Svizzera 3 punti, Austria 2 punti e Francia 1 punto.

Il gioco costa 10 euro a squadra e inizierà con un ammontare garantito di 8.000 euro in premi. Il 1° premio è di 5.000 euro. 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SUBITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio